Dopo la convincente vittoria ottenuta tra le mura amiche, per 71 – 66, contro la Vimark Cuneo Granda Basketball, la ZeroUno San Mauro è pronta per la sfida contro Oasi Laura Vicuña. Sesta in classifica a 24 punti a parimerito con Settimo e Saluzzo, Oasi è una squadra non di semplice portata, che arriva inoltre da tre vittorie consecutive, ottenute tutte lottando fino all’ultimo quarto.
La prova contro Cuneo ha portato fiducia ai ragazzi di coach Rossin che, come commenta lui stesso, dovranno affrontare una prova di grande maturità: “Oasi è una squadra che non molla, anzi aggredisce soprattutto sul finale e lo abbiamo potuto provare sulla nostra pelle durante la partita di andata. Dobbiamo essere forti dal punto di vista mentale e consapevoli che solo difendendo duramente per quaranta minuti potremo competere contro tutti. Abbiamo necessità di vincere e per questo motivo mi aspetto una grande prova da parte dei miei ragazzi, esattamente come abbiamo fatto contro la Granda Basketball!”
Palla a due domenica 23 Febbraio alle 18.30 presso la Palestra S.El. Pasta di Via Leopardi, 13, Fraz. Pasta, Rivalta di Torino.