Pronti, partenza, via. Buona la prima per l’U15 eccellenza, che riesce a portare a casa i primi due punti in palio della nuova stagione, andando a vincere in un campo ostico come quello di Vado Ligure.
La partita, che rimane in equilibrio per tutto il primo tempo, è caratterizzata da una difesa molto permissiva e da canestri facili sbagliati da parte dei moncalieresi
Dopo la pausa lunga però la faccia cambia, la difesa diventa un muro e nella metà capo offensiva i ragazzi di coach Canella si dimostrano cinici e concreti, riuscendo tutti ad iscriversi a referto.
*VADO LIGURE-IL ROVERE PALL. MONCALIERI 46-102 (15-24, 29-48, 37-84)*
Vado: Giachetti, Dappino 4, Alparone 4, Savi, Segatori 4, Delfino 4, Serafini 4, Gorini 1, Pallini 7, Cerreto 4, Veirana 14.
Moncalieri: Panata 15, Dabbene 8, Picco 6, Lunardi 10, Spanu 2, Lachello 15, Bosio M 2, Risso 5, Zanoni 6, Do 4, Battaglio 21, Dettoni 8.