I ragazzi di coach Costa offorno una prestazione altalenante, scendono in campo sotto tono ed è evidente la loro difficoltà a trovare buone percentuali al tiro fin dal primo quarto, diverse disattenzioni e palle perse fanno finire infatti il quarto sotto di 11.
Nel secondo quarto i moncalieresi provano a rialzarsi e cercano di ricucire lo strappo iniziale, ma il gap è ancora molto importante. Il quarto se lo aggiudica comunque la squadra ospite con il punteggio 34-21.
Quanto di buono visto nel secondo quarto non si ritrova dopo l’intervallo lungo dove i giallo blu litigano nuovamente con il ferro. saranno solo 7 i punti a referto in tutto il quarto.
Nell’ultimo quarto non ci stanno, provano a mischiare le carte in difesa e aumentare l’intensita, ma la pessima giornata al tiro continua. L’utimo quarto recita 8 a 2 per i Moncalieresi, ma non basta a colmare il gap subito nei primi quarti.
Promozione
Crash point moncalieri – Olimpo Basket Alba 36 – 56 (9-20 / 21-34 / 28-54)
Moncalieri : Oggero, Bugnano 2, Prina 2, Rubatto 2, Diniro 9, Violetto 4, Merlin 9, Di Lorenzo 4, Boscia 2, Ciavarella N.E., Cerutti 4. All. Costa Ass. Calamita
Alba : Massarone 4, Cramarok 18, Soragna 4, Bravi 10, Rissolio 15, Nardin, Ferracaku 2, Argentero, Pavese N.E., Scagliotti, Barge 2. All. Violardo, Ass. Bravi