L’ottava giornata di andata del campionato di Serie A1 Techfind vede protagoniste l’Akronos Libertas Moncalieri e Geas Sesto San Giovanni.
Palla a due alle 18:00 di domenica 28 novembre al PalaEinaudi di Moncalieri.
Per le lombarde guidate da coach Cinzia Zanotti si tratta della terza trasferta stagionale in quel di Moncalieri (dopo l’esordio durante l’Opening Day contro Ragusa di inizio ottobre e ancor prima in occasione del Memorial Bruno Gontero di inizio settembre).
Una sfida decisamente importante guardando la classifica, con Moncalieri a 4 punti e Geas a quota 6.
Entrambe le formazioni arrivano da una sconfitta: Moncalieri a Sassari (88-74) e Geas che in casa non è riuscita ad avere la meglio contro Lucca (63-69).
La squadra di coach Terzolo dovrà certamente tenere d’occhio Graves, Gwathmey, Raca e Crudo (tutte e quattro in doppia cifra di media), oltre alla ex di turno Valeria Trucco che si aggira intorno agli 8 punti e 6 rimbalzi ad incontro.
Moncalieri farà invece affidamento sul tandem Paixao-Miletic, con la guardia brasiliana che dovrà ancora fare i conti con l’infortunio alla caviglia che si porta dietro da una decina di giorni.
Toffolo, Reggiani e Williams sono nuovamente chiamate alla carica per garantire una grande serata di basket al PalaEinaudi di Moncalieri.
Direzione dell’incontro affidata al trio arbitrale: Bramante, De Biase, Corrias.
————————————————————————-
Per i biglietti consultate il sito https://www.liveticket.it/libertasmoncalieri
Per gli accrediti stampa contattate invece l’indirizzo email press@moncalieribasketball.com, oppure il numero di telefono in calce.