Con le sue 5 sedi tra Piemonte e Valle d’Aosta, Medical Lab rappresenta il punto di riferimento in campo medico e fisioterapico per lo sport di alto livello sul territorio grazie alla competenza dei tantissimi professionisti che ne compongono l’organico. Il mantra del Medical Lab è “semplice”:«recuperare al meglio dagli infortuni, ma anche dagli interventi chirurgici e dalle patologie, fino al raggiungimento del benessere fisico e al pronto ritorno all’attività sportiva». Nei diversi centri si possono anche svolgere visite di idoneità medico sportiva, visite specialistiche e percorsi completi di fisioterapia (anche in acqua).
La convenzione permetterà ai tesserati della Famiglia Gialloblù di accedere alle prestazioni presso i centri Medical Lab con un tariffario agevolato e tempi di attesa ridotti al minimo.
«La salute dei nostri ragazzi è la nostra priorità numero uno – commenta Alessio Miceli, direttore generale di Moncalieri BasketBall – e questa rinnovata collaborazione ne è la conferma. Medical Lab è una vera e propria autorità a Torino nel campo della Medicina per lo Sport, con delle strutture all’avanguardia e uno staff medico e fisioterapico di prim’ordine».
Scopri di più su www.medicallab.it