TORNEO KANGOO AND FRIENDS
CATEGORIA PULCINI E PAPERINE
Un evento quello di domenica mattina che porta al PalaEinaudi circa 70 bambini della categoria Pulcini e Paperine (2017-2018-2019).
Una giornata caratterizzata da sorrisi, canestri, grinta e tantissima emozione per le primissime partite della vita dei bambini delle squadre: KANGAROOS MONCALIERI – KANGAROOS LA LOGGIA – COLLEGNO BASKET – PANCALIERI – ERIDANIA – BEINASCHESE.
Genitori entusiasti che hanno dedicato applausi per tutti, ma proprio tutti, i bambini e bambine presenti. Una giornata bellissima con la dimostrazione che i principi minibasket di Moncalieri Basketball sono condivisi anche da molte altre realtà.

ESORDIENTI MASCHILE
BEINASCHESE – PALLACANESTRO MONCALIERI 10-6
Doppio impegno settimanale per gli Esordienti. Giovedì partita molto combattuta a Beinasco: i Kangaroos giocano male il primo tempino, poi si vedono miglioramenti in difesa e in attacco, ma i padroni di casa hanno la meglio per 10-6.
UNDER 13 SILVER
KANGAROOS SPORT – NICHELINO 53-41
Domenica con Nichelino arriva la seconda vittoria consecutiva nel campionato U13 per gli Esordienti. Partita giocata bene e condotta dal primo al quarto periodo.

UNDER 13 FEMMINILE
BEA CHIERI – KANGAROOS SPORT 74-39
Una partita subito in salita per la squadra Esordienti Femminile (2013). Le padrone di casa del BEA Chieri sin da subito mettono in campo la loro giocatrice più talentosa che dimostra la sua bravura. Le moncalieresi però non si perdono d’animo e mostrano miglioramenti sia nel secondo che nel terzo quarto. Secondo periodo perso di soli 2 punti e terzo periodo pareggiato. Un percorso quello delle Esordienti, che dimostra quanto impegno stiano mettendo giorno dopo giorno in palestra.