Domenica mattina impegnativo per gli Esordienti 2010 con la trasferta sul campo di Nuova Tortona valida per la fase top del campionato U13.
Partita da subito interpretata nel migliore dei modi dai piccoli gialloblu, i quali mettono in scena una delle migliori prestazioni stagionali (gli 83 punti segnati ne sono dimostrazione). Ritmo alto, tanta voglia di giocare assieme e una difesa aggressiva sono gli ingredienti per la vittoria dei ragazzi guidato da Giangreco-Cutrone contro i padroni di casa che si dimostrano una bellissima formazione.
Il commento di coach Cutrone: “Sono davvero soddisfatto dei ragazzi. Gli sforzi in palestra in settimana si stanno facendo vedere sempre di più e la crescita è all’ordine del giorno ormai. Non avevo dubbi sull’impegno di questi fanciulli, ma di settimana in settimana mi stanno sorprendendo sempre più. La strada è ancora lunga e non vedo l’ora di scoprire fin dove arriveranno.”
Nuova Basket Tortona – Hts Kangaroos 46-83
(13-23, 27-42, 37-58)
Hts Kangaroos: Cavaliere 6, Parise 18, Battaggia 7, Prestagiovanni 7, Zanardi 2, Iannò, Bausano 13, Peverini 10, Mancin 2, Berti 13, Fall 5
All. Giangreco Ass. Cutrone
