Siamo lieti di comunicare che ISCS sarà gold sponsor della Libertas Moncalieri durante la RMB Final Eight di Coppa Italia.
ISCS è una società italiana di technology consulting con sedi a Torino e Milano, che opera su tutto il territorio nazionale e in Svizzera, offrendo servizi di consulenza, soluzioni e progetti per la digital trasformation e per la cybersecurity. La società è guidata da un’anima Digital e Agile orientata all’innovazione e focalizzata al raggiungimento di risultati di massimo valore, qualità e sostenibilità.
L’evoluzione digitale ha un forte impatto nelle attività umane, e per diventare valore richiede competenze e conoscenze mirate. ISCS risponde in maniera precisa a questa esigenza mettendo al servizio dei clienti tutta la propria professionalità, con la grande passione che da sempre li contraddistingue.
ISCS è al servizio di grandi nomi internazionali: il loro operato ha ricadute sulla vite di tutti noi come cittadini e come consumatori. Va da sé che il nostro compito è davvero sfidante, perché abbiamo la responsabilità di supportare progetti che hanno una ricaduta a livello globale.
La società si occupa di diverse problematiche del mondo IT: l’intervento su progetti che richiedono lo sviluppo di applicazioni software, il test della loro qualità, l’amministrazione di sistemi e database, e l’ottimizzazione del networking e della sicurezza informatica.
ISCS in prima linea quando si parla di progresso tecnologico. Seguendone gli sviluppi amplia le proprie competenze per migliorare le risposte che possiamo dare ai clienti. Traduce le esigenze dei clienti in soluzioni. E fa questo proprio attraverso i propri consulenti, che sono persone competenti, in grado di gestire problemi complessi, di integrarsi all’interno di team multidisciplinari e di compiere scelte a favore della soddisfazione del cliente.
Seleziona il proprio personale con grande attenzione ed oggettività per garantire che la preparazione tecnica, il background, le attitudini e le aspirazioni siano la risposta giusta alle esigenze dei progetti, senza lasciarsi influenzare dal genere, l’origine o l’età.