Dopo oltre 40 giorni di preparazione i ragazzi di coach Graf apriranno la stagione il primo martedì di ottobre sul campo di Vado Basket.
L’esordio casalingo al PalaEinaudi è invece in programma lunedì 10 ottobre contro Pallacanestro Biella. Poi subito due derby con Basket Torino e Campus. Chiude il girone d’andata la sfida con il Cus il 10 gennaio, in mezzo diverse partite insidiose contro Derthona, Borgomanero e le temute lombarde.
Ultima di ritorno il 4 aprile: in tutto 5 mesi di basket ad altissimo livello tra Piemonte, Lombardia e Liguria.
Abbiamo parlato con coach Graf per fare il punto della situazione
«Sono carichissimo, così come i ragazzi. Ormai siamo alla quarta settimana di allenamenti e devo dire di essere più che soddisfatto. Il lavoro atletico è sempre essenziale, ma lo è ancor di più in un campionato difficile come questo. Affrontando squadre che partecipano anche a campionati senior sarà fondamentale farci trovare pronti sotto ogni punto di vista. Abbiamo ancora una ventina di giorni per lavorare sui nostri meccanismi e assimilarli al meglio. Sono certo che a prescindere dai risultati, questa stagione servirà molto alla crescita personale dei singoli giocatori. Vi aspetto al PalaEinaudi!»