Si parte con Geas Sesto San Giovanni, in occasione della prima partita in assoluto della stagione LBF in programma sabato 2 ottobre all’Opening Day di Cagliari.
«E’ un calendario che ci vede subito impegnati con squadre vicine alla nostra ‘fascia’ – commenta coach Spanu – dovremo quindi farci trovare pronti e determinati fin dalla prima partita. Sarà molto importante partire col piede giusto, perché è un Campionato che non permette disattenzioni e non ci sono mai partite facili».
Dopo Geas, l’Akronos affronterà in casa l’E-Work Faenza, San Martino di Lupari in trasferta e Basket Crema tra le mura amiche del PalaEinaudi. Poi arriva una sequenza di livello con la trasferta di Sassari, la Virtus Bologna che viene a far visita al PalaEinaudi e la difficilissima partita a domicilio in casa delle Campionesse in carica del Famila Basket Schio.
A metà novembre sfida importante in casa con la neopromossa Brixia Brescia, seguita dalla trasferta di Bruschi Galli San Giovanni e Basket Le Mura Lucca.
Ultime sfide del girone, tre squadre di primissima fascia: Reyer Venezia, Magnolia Campobasso e Virtus Eirene Ragusa.
Prima partita in programma al PalaEinaudi: Mercoledì 5 ottobre vs E-Work Faenza alle 20:30 (seguiranno aggiornamenti su ticketing, abbonamenti ed eventuali variazioni orarie in calendario).
CALENDARIO UFFICIALE:
https://www.legabasketfemminile.it/Calendar.aspx?ID=293
*date e orari potrebbero subire variazioni