Le Lunette perdono contro Reyer Venezia e chiudono al sesto posto nella Coppa Italiana Under 14
Partita non facile per le moncalieresi contro una Reyer solida e futuribile. Le ragazze di coach Sandiano e coach Abrate resistono due quarti poi, purtroppo, la stanchezza e alcune ragazze in non buone condizioni fisiche concedono alle venete il vantaggio che permetterà loro di chiudere con successo la finale per il quinto posto.
Si conclude così per le gialloblù una stagione lunga ma ricca di emozioni e soddisfazioni. L’esperienza della Coppa Italiana, dove le moncalieresi hanno saputo a tratti esprime anche un ottimo basket, sarà un bagaglio importante per la prossima stagione.
Complimenti a tutte le ragazze e allo staff per questa lunga cavalcata che ha portato un secondo posto a livello regionale e il sesto posto a livello nazionale.
Finale 5/6 posto
Libertas Moncalieri – Reyer Venezia 36 – 46
(14-14 / 24-26 / 26-36)Libertas : Mazzoglia 2, Pieroni 12, Golè 6, Robiglio 4, Cruschelli, Marocco 4, Musso 6, Levy 2, Lussi, Cafasso, Pagano, Aquini.
All. Sandiano
Ass. AbrateReyer Venezia: Della Puppa 2, Masiero 6, D’Onofrio 2, Gecchelle 3, Dalla Libera 15, Massarotto 10, Dal Zilio 8, Zuccon n.e, Franceschini n.e, Voltan, Sponchia, Zambelli.