RACCONTO
Ebbene si, i recuperi e la situazione che stiamo vivendo hanno messo sulla strada della nostra u13 gold un weekend da veri atleti con due partite un giorno dopo l’altro.
Sabato:
Grandissima prova di squadra che porta i ragazzi dell’Under 13 a vincere una partita non è affatto facile. Fin da subito si vede che L’intero gruppo aveva gran voglia di portare a casa i 2 punti dopo alcune partite un po’ in ombra. Tanti palloni recuperati e grandi rimbalzi presi, hanno portato i giallo blu a creare tante soluzioni di attacco.
Da segnalare la buona prestazione di Lentini.
Domenica:
Sarà per l’orario mattutino, sarà per la felicità di aver vinto la sera prima, ma questa volta la squadra capitanata da Emanuele Rava non ha avuto la meglio.
Troppi errori da sotto e i tanti palloni persi ci hanno messo in difficoltà dal primo quarto. Abbiamo litigato un po’ con il tabellone e dall’altra parte Acaja non ha sbagliato un colpo.
Finisce così il girone di ritorno e adesso attendiamo la seconda fase.
TABELLINI
Pall.Moncalieri – Acaja 49-36
(17-7; 33-18; 43-29)
Moncalieri : Castagno, Lentini 11, Contartese, Zanellato, Carmelita, Pautasso 17, Gentils 8, Demichelis 2, Dama, Fedele, Giammito 4, Rava 7.
All. Pignocco
Ass. Papadia
Acc. re Zagato
Acaja : Costamagna 7, Ravera 11, Iacoviello 4, Milanesio 2, Caramatti, Rinaldi, Ossella 2, Bianco, Colombano 5, Lamberti 4, Peano 1.
All. Manassero
Acc. re Grosso
____________________________________________________
U 13 gold
Abet basket team 71-Pallacanestro Moncalieri 66-31
(22-7,36-12,52-21)
Abet : Cagliero 4, Cogno 17, Doglia, Aragona 3, Vivaldi 16, Muscariello 1, Bravi 12,Formisano,Rosati,Paima,Milano 2.
All: Gatto
Pall. Moncalieri : Gallo, Lentini 5, Esposito 2,Zanellato, Carmelita, Pautasso 5, Gentils 2, Demichelis, Dama 2, Fedele 7, Rava 4.
*All: Pignocco
*Ass: Papadia
*Acc.re: Zagato