La Libertas AKRONOS TECH conquista il pass per i concentramenti interregionali
Dopo la bella vittoria della scorsa settimana contro Castelnuovo le Lunette di coach Sandiano e coach Abrate continuano il trand positivo portano a casa un ulteriore successo contro la compagine monferrina mostrando una continua crescita dal punto di vista del gioco e caratteriale.
Sicure ormai dell’accesso alle final four per il titolo regionale, che dà diritto alla fase interregionale, alle Lunette non resta che cercare la posizione migliore nella griglia playoff.
Contro Casale dopo una partenza un po’ macchinosa e con poca lucidità nel secondo quarto le ragazze gialloblu cambiano marcia e con un perentorio 17-4 spengono le velleità della compagine casalese. Nel terzo e quarto quarto le moncalieresi controllano il match e permettono a coach Sandiano di provare nuove soluzioni offensive.
Da sottolineare la prova di Amy Jakpa che, dopo i 18 punti a referto della partita contro Castelnuovo, sfodera una nova sontuosa partita segnando 23 puntie dimostrando una continua crescita.
Ora non resta che una settimana di lavoro per preparare l’importante match contro Lapolismile. Palla a due sabato 22 alle ore 17 presso l’Istituto Sociale.
AKRONOS TECH – NOVIPIU’ JUNIOR CASALE 48 – 20 (9-7; 26-11; 37-19)
AKRONOS TECH: MERLO 5, IMPELLIZZERI 4, ABBATE DAGA 4, COSTANZA, UGGE’ 1, AGRO’, OTTENGA 1, JAKPA 23, SCHIMMENTI, CARNEVALE, GLANVILLE2, CHERUBINI 8. All. Sandiano. Ass. Abrate