Tra i 20 convocati per il raduno del 5-7 aprile in programma a Meda della Nazionale U15 c’è anche il nostro Federico Lunardi.
Una tre giorni di basket di altissimo livello in Brianza con i migliori prospetti del Nord Italia sotto la supervisione del Direttore Generale Salvatore Trainotti e di coach Alessandro Nocera.
Fabrizio Canella, Responsabile settore giovanile della Pallacanestro Moncalieri e allenatore in U15 di Lunardi: «E’ un grande risultato per tutti: per la Società, per lo Staff e per la squadra. E ovviamente per Fede che in particolare nei Tornei al di fuori dal Piemonte ai quali abbiamo partecipato ha sempre dimostrato di essere un gran giocatore: alto, veloce e con tiro dalla lunga distanza. Sono molto felice per lui e spero che questa esperienza possa spingerlo ancora di più a migliorare. Come squadra però dobbiamo pensare ancora più in grande. Stasera dobbiamo vincere e blindare il nostro posto in classifica in vista dell’interzona…un altro palcoscenico di primissima fascia per Fede, come del resto per tutti gli altri ragazzi».
Qui sotto trovate il pdf ufficiale della Federazione con tutti gli altri convocati, staff e riserve.
Ph by Walter Bosio