Oggi è una giornata molto importante per la PMS Family: questa notte a partire della h. 02.00 (le 20.00 a Bristol, Connecticut luogo dal quale sarà trasmessa la videoconferenza) il nostro Marko Simonovic parteciperà all’NBA Draft. A prescindere dal risultato della “lotteria” di questa notte siamo orgogliosi che Marko possa essere inserito nella lista con i migliori prospetti del campionato più competitivo al mondo.
Abbiamo accolto Marko a Moncalieri da giovanissimo e nonostante l’età abbiamo potuto ammirato da subito una passione irrefrenabile per la pallacanestro, abbinata ad una straordinaria etica del lavoro. Giorno dopo giorno, allenamento dopo allenamento è cresciuta negli occhi di chiunque lo guardasse la certezza che i grandi palcoscenici prima o dopo sarebbe arrivati. Ed è stato così: dall’A2 in Italia con Siena e Roseto, all’ABA Liga con l’Union Olimpia e il Mega Bemax, passando per i grandi successi con la Nazionale del Montenegro.
Oggi il nostro Siki aggiunge un altro “mattoncino” al suo percorso, noi continuiamo a fare il tifo e ad osservarlo ammirati, sicuri che – comunque vada questa notte – il bello deve ancora arrivare.