Siamo felici di comunicare la continuazione del nostro rapporto con Gallicchio Stampi, uno degli sponsor più affezionati, che da tempo ci segue con affetto e partecipazione.
La Gallicchio Stampi è nata nel 1975 come officina artigianale. Oggi è un’eccellenza italiana che opera con successo nel mercato globale degli stampi a iniezione e soffiaggio. È cresciuta nel tempo, si è consolidata,
continua a innovare. Ha conquistato la fiducia dei principali brand del settore automotive e ha continuato a sviluppare la propria capacità progettuale con determinazione, fino a creare nel 2006 la Gallicchio Engineering.
Le sue committenze spesso superano i confini del Paese, ma la sua forza distintiva continua a risiedere in un nucleo familiare solido e motivato, vocato alla ricerca, all’efficienza della gestione e al dinamismo della partnership con il cliente.
Gallicchio Stampi e Gallicchio Engineering sono a Torino, capitale italiana dell’automobile e del design industriale. Una città che ha saputo trasformarsi in un centro propulsivo di idee convincenti ed energie stimolanti soprattutto in materia di impatto ambientale.
Ha calamitato risorse creative ed imprenditoriali da tutta Europa per poi affacciarsi con personalità oltre oceano. Gallicchio ha scelto di stare qui, al centro di un mondo in cui i progetti industriali sono sempre in movimento.