La PMS Basketball è orgogliosa di comunicare una nuova e prestigiosa collaborazione. A partire dalla stagione 2020/2021, infatti, la ASD Eurogymnica Torino organizzerà dei corsi all’interno dell’Impianto Sportivo Luigi Einaudi.
“Siamo molto felici di poter estendere le nostre collaborazioni anche in un mondo nuovo come quello di PMS. – commenta Luca Nurchi, Presidente di Eurogymnica – Creare nuove sinergie con strutture sportive radicate nel torinese è sicuramente motivo di orgoglio e prestigio per una società come la nostra che da anni opera con giovani atlete sul territorio nazionale.La condivisione degli obiettivi e dei valori è la base con cui ci approcciamo a questa nuova sfida e siamo certi che entrambe le realtà sportive ne trarranno giovamento”.
Nata a Torino nel 1987, Eurogymnica è un vero e proprio punto di riferimento per la ginnastica ritmica nella nostra regione, con oltre 30 titoli italiani vinti nella sua storia trentennale storia. All’interno degli spazi del nostro impianto, le esperte istruttrici di Eurogymnica terranno corsi di ginnastica ritmica per i ragazzi dai 3 agli 11 che vogliano avvicinarsi a questa disciplina. Per informazione o per una “prova sul campo”, martedì 22 settembre dalle 17 alle 18, durante l’Open Day al PalaEinaudi sarà possibile effettuare una lezione gratuita.
Un’altra importante partnership per la PMS, che si inserisce nel progetto gialloblù di valorizzazione delle realtà sportive del territorio e di trasformazione dell’Impianto Sportivo Luigi Einaudi in un polo piemontese dello sport al servizio della comunità. “Ancora una volta arricchiamo il panorama sportivo di Moncalieri e lo facciamo grazie all’accordo con una società storica del territorio torinese come Eurogymnica. Sono sicuro che dall’unione dell’organizzazione e della struttura PMS, con la conoscenza e l’esperienza su questa fantastica disciplina olimpica di Eurogymnica nascerà un progetto interessante“. Conclude Alessio Miceli, direttore generale di PMS Basketball.