Si apre la stagione degli Aquilotti 2010 allenati dal duo Cutrone – Albanesi con 3 appuntamenti impegnativi e ravvicinati contro formazioni di ottimo livello. Ecco come sono andate le partite:
PMS Moncalieri Vs PMS San Mauro 6-18
Prima partita difficile contro i cugini sanmauresi nella quale i gialloblù sono confusi e non riescono a trovare con continuità la via del canestro. Tante difficoltà offensive e difensive costringono gli Aquilotti a cedere nei 6 tempi il passo a San Mauro che, più cinica e concentrata, vince in scioltezza le frazioni dimostrando di essere una squadra pronta e di alto livello.
Cus Torino Vs PMS Moncalieri 14-11
Bellissima partita al Braccini in cui sorrisi e divertimento sono stati i protagonisti. Parte meglio il Cus, che vince il primo tempino arrivando con facilità a canestro. Dal secondo i piccoli gialloblù mettono in campo tanta intensità e voglia di divertirsi e la partita diventa molto bella da vedere. Risultato finale 4 tempini a 2 per il Cus. Complimenti a entrambe le squadre per aver dato tutto in campo!
PMS Moncalieri Vs Sisport 14-10
Arriva alla terza partita stagionale il primo successo per gli Aquilotti. Partita da subito accesa e divertente in cui i Moncalieresi hanno dimostrato i miglioramenti settimanali e sono riusciti a portare a casa la vittoria di 4 tempini. Onore a Sisport che si conferma un gruppo bellissimo e affiatato.