Dopo la sconfitta subita in casa contro Kolbe, domenica la ZeroUno San Mauro affronterà la difficile trasferta a Settimo Torinese. Settima in classifica, la S.E.A. BK Settimo, è una squadra che si è dimostrata essere in ottima forma soprattutto dopo la vittoria ottenuta sul complicato campo di Grugliasco. Sono quattro le vittorie consecutive portate a casa dai ragazzi di coach Patrignani, che sono riusciti a trovare e sfruttare il giusto equilibrio, grazie ad un Calabrese fuori categoria e all’importante aggiunta in corsa di Chirio.
La partita di andata si è conclusa con un tiro allo scadere di Tommasiello che purtroppo non ha portato la vittoria in casa sanmaurese un soffio (il tabellone recitò infatti 65-67 in favore degli ospiti). La voglia di riscatto è sicuramente tanta e per questo i ragazzi di coach Rossin dovranno lottare al massimo delle loro possibilità.
Le parole di coach Rossin: “Settimo è una mina vagante se sottovalutata, soprattutto in casa, dove il pubblico, sempre mlto caldo, li spinge a giocare con grande cuore ed energia. Ci aspetta una partita molto difficile, ma giocheremo consapevoli se vogliamo dire la nostra in questo girone di ritorno dobbiamo giocare una partita di grande intensità rimanendo sempre uniti nei momenti difficili.”
Palla a due domenica 2 Febbraio, alle 18.00, al Palazzetto dello Sport di via San Benigno, 3, Settimo Torinese.