Nella prima giornata del girone di ritorno, San Mauro è pronta per affrontare un rinforzato Kolbe. Sono due infatti gli innesti per coach Abrate che potrà contare su Marotto e Abrate, due ottimi giocatori che si aggiungono ad un roster profondo e giovane. La partita di andata ha visto i sanmauresi uscire vittoriosi conquistando un +10 al PalaEinaudi che dovrà essere sicuramente difeso.
Coach Rossin commenta: “Il Kolbe è una squadra che gioca con molta energia e aggressività su entrambi i lati del campo. Inoltre, possono contare sulla presenza di un giocatore come Danna, capace di far girare al meglio l’intera squadra” .
La difesa dovrà quindi essere la chiave della partita per Roncarolo e compagni, per riuscire ad agganciare e superare in classifica gli avversari, raggiungendoli a quota 14 punti.
“Arriviamo da una settimana molto difficile in cui non siamo riusciti ad allenarci come avremmo voluto. Nonostante le difficoltà, vogliamo assolutamente disputare una buona partita e per farlo servirà essere aggressivi fisicamente e mentalmente più di loro, senza mai abbatterci nei momenti negativi. Così come sarà essenziale muovere bene la palla in attacco per non subire la forte pressione della loro difesa“, continua Rossin.
Palla a due Sabato 25 gennaio alle ore 21.00 al PalaBurgo di San Mauro.