La Akronos Moncalieri è lieta di comunicare l’arrivo di Arianna Landi in maglia gialloblù. Per la play/guardia classe ’96 – in serie A1 con Vigarano per la prima parte di questa stagione – è un ritorno a Moncalieri, avendo già vestito la maglia della Akronos nella stagione 18/19, la prima in A2 delle lunette.
Giocatrice di grandissima esperienza e duttilità, Arianna ha mosso i primi passi “in casa” con la Libertas Bologna, per poi guadagnare i grandi parquet nazionali a Broni e Lucca, dove vince rispettivamente Coppa Italia e Scudetto.
Bentornata Arianna!
LE DICHIARAZIONI DI ARIANNA LANDI “Appena arrivata la proposta di Moncalieri è stato un lampo di gioia e felicità, è sempre bello tornare dove si è stati bene. A maggior ragione dove si è lasciato qualcosa in sospeso, vedi Coppa Italia e promozione, speriamo di fare meglio di due anni fa. Spero di portare qualche mattoncino in più alla squadra, sicuramente qualche esperienza in giro mi ha fatto crescere, soprattutto a livello mentale. Sono sicura che coach Terzolo mi aiuterà a crescere ulteriormente dal punto di vista tecnico e umano”.