Due impegni nel weekend per gli Aquilotti 2010 di Coach Cutrone, che continuano il loro percorso di crescita e dimostrano di essere sulla giusta via del miglioramento.
PMS San Mauro – PMS Moncalieri 12-12 (53-38)
È tempo di derby gialloblu nella cornice del PalaBurgo di San Mauro. All’andata il campo ha visto una vittoria schiacciante dei ragazzi di coach D’alba. Questa volta, invece, la partita è molto equilibrata e divertente, con continui cambi al comando. Al termine dei 6 tempini il punteggio dice parità, 3 tempi vinti per ogni squadra, si passa quindi al conteggio dei punti che vede gioire i padroni di casa. Complimenti a entrambe le squadre, San Mauro si è confermata squadra forte e solida, mentre Moncalieri ha messo in mostra tutti i miglioramenti conseguiti con il duro allenamento in palestra. Bravi!
Sisport – PMS Moncalieri 10-14
Domenica mattina impegnativo per gli Aquilotti PMS che affrontano in trasferta la Sisport nella terzultima giornata di campionato. Partita divertente e accesa, che vede trionfare i piccoli gialloblù con 4 tempi vinti su 6, nonostante il numero ridotto. Ottima prova per entrambe le squadre, ora testa ai prossimi due impegni per chiudere al meglio il primo girone!