Le Lunette scendono di nuovo in campo Mercoledì 25 pronte a recuperare la sesta giornata di campionato. Si riprende subito con una trasferta contro la Edelweiss Albino.
Le ragazze di coach Terzolo affronteranno le bianco rosse, che arrivano a loro volta da una sconfitta rimediata nel finale contro una delle teste di serie del campionato, Alpo Verona.
Coach Stazzonelli può contare sull’esperienza delle lunghe Veinberga, autrice di quasi 12 punti di media e De Gianni, che strappa 9 rimablzi a partita. Un valore aggiunto ad una squadra giovane e carismatica è sicuramente l’ala Alice Carrara, classe 1997, ma con un grande bagaglio di esperienza anche nella massima serie, coadiuvata dalla play-guardia Laube, autrice di 10 punti nella combattuta partita contro Alpo.
Sono due punti importanti per le ragazze dell’Akronos Moncalieri, che possono portare a casa una vittoria significativa per il proseguio del campionato.
Sarà importante scendere in campo con il piede giusto in prospettiva dei numerosi impegni fissati fino alla pausa natalizia, tra recuperi e non.
LE PAROLE DI SAMIRA BERRAD:
“La parita di mercoledì sarà una partita tosta, sarà importante scendere in campo con la giusta determinazione. Conosciamo il campo di Albino e sappiamo quanto possa essere ostico. Alpo e molte altre squadre, comprese noi lo scorso anno, hanno faticato in casa delle bergamasche.
Il periodo che ci aspetta sarà sicuramente intenso, ma siamo pronte e cariche per affrontarlo nel migliore dei modi.”
Appuntamento mercoledì 25 novembre alle ore 21:00 al Palazzetto dello Sport di Albino (BG).
La partita sarà trasmessa in streaming sulla pagina Facebook della Edelweiss Albino.