La Tecnoengineering Moncalieri torna in campo questa sera al PalaEinaudi contro la Cestistica Spezzina.
Le ospiti sono saldamente a metà classifica, con 8 punti raccolti finora in stagione. Le ragazze di coach Terzolo sono invece il fanalino di coda del girone, ferme a quota 2 punti. Una bella partita di fronte al pubblico amico potrebbe quindi ridare fiducia a tutto l’ambiente. Ancora pesanti le assenze di Ramò e Giordano.
Da tenere d’occhio tra le ospiti Favre e Templari che in coppia viaggiano a oltre 28 punti di media. In doppia cifra anche Guzzoni con 11, mentre sotto le plance è Colegnesi che guida le liguri con ben 14 rimbalzi a partita.
Su sponda gialloblù la miglior realizzatrice è Mitreva con quasi 11 punti a uscita, seguita Salvini (9,7) e Cordola (8,3).
Palla a due alle 20:30 al PalaEinaudi di Moncalieri
Diretta streaming sul canale Youtube Moncalieri Basketball
Arbitrano. Spinello, Tomasello