Dopo la vittoria conquistata sul campo di Albino, per 57-62, le Lunette tornano finalmente a giocare al PalaEinaudi.
A raggiungerle, per disputare la nona giornata di campionato, ci sarà Blackiron-rentpoint.it Carugate. Le milanesi non hanno ancora conquistato due punti dall’inizio del campionato e si presentano alla nuova sfida prive di uno dei punti di riferimento della squadra, Beatrice Olajide, in partenza verso Brixia Basket Brescia, un’ottima squadra che sta disputando il campionato nel girone Sud. Nelle ultime ore, un’ulteriore novità per le ragazze bianco celesti, che vedono tornare alla guida della panchina coach Cesari in sostituzione di coach Fassina.
Nonostante le sconfitte, Carugate si è sempre dimostrata una squadra intensa e ricca di potenzialità: l’arrivo di Micovic, giocatrice con tantissima esperienza nella massima serie, ha sicuramente contribuito ad innalzare il livello di gioco della squadra. Oltre a lei, Canova, con quasi 15 punti di media a partita, è uno dei maggiori pericoli, coadiuvata da Grassia sotto le plance e Diotti in regia.
Le ragazze di coach Terzolo dovranno rimanere concentrate per 40 minuti e fare attenzione alle milanesi, che saranno sicuramente in cerca di riscatto dopo questo avvio di stagione difficile.
LE PAROLE DI KATSHITSHI:
“La partita contro Carugate sarà importante per agguantare qualche punto in più in classifica, ma siamo consapevoli che le avversarie, seppur in un momento difficile, non daranno nulla per vinto. Saranno sicuramente in cerca di una partita da sfruttare come svolta per riaccendersi e noi cercheremo di non farci sorprendere.”
Appuntamento Domenica 29 Novembre alle ore 18:00 al PalaEinaudi. La partita verrà trasmetta in streaming sulla pagina Facebook PMS Basketball.