Le Lunette scendono nuovamente in campo al PalaEinaudi di Moncalieri per recuperare la settima giornata di campionato contro L’A.S Vicenza.
Dopo la vittoria conquistata solo due giorni prima contro Mantova, le ragazze di coach Terzolo sono pronte ad affrontare un’altra rivelazione del campionato. Seconda in classifica, con Udine in testa solo per differenza punti, Vicenza ha disputato finora un campionato molto interessante. Sconfitto infatti solo contro l’attuale prima in classifica, coach Rebellato si presenta a Moncalieri con la sua corazzata composta da giocatrici giovani ma con un grande bagaglio d’esperienza.
L’argentina Villarruel, guardia classe ’94, è tra le più pericolose giocatrici della rosa, accompagnata sotto canestro da Tibè, pivot in doppia cifra di media (11,4 pt). Elena Vella è invece in cabina di regia sempre in grado di creare un gioco pulito e coinvolgente per tutte le giocatrici in campo.
“Vicenza è una squadra completa, che si sta dimostrando una forza in questo campionato. Tutte le giocatrici contribuiscono allo stesso modo e questo le rende tutte pericolose.
Da oggi comincia una serie di partite difficili, contro squadre in testa alla classifica. Mi piacerebbe vedere una squadra unita che si compatta ancora di più quando si trova in difficoltà per uscirne rafforzata.” sono le parole di coach Terzolo.
Palla a due alle ore 16.30 al PalaEinaudi di Moncalieri. Lo streaming verrà trasmesso sulla pagina Facebook Pms Basketball.