Portata a casa la terza vittoria, dopo la partita al PalaEinaudi contro San Giorgio di Mantova per 78-55, le Lunette sono già proiettate a Sabato 19, data in cui sfideranno Il Ponte Casa d’Aste Sanga Milano.
Nonostante l’inizio di campionato faticoso, le milanesi sono un avversario temibile per le ragazze dell’Akronos Moncalieri che l’anno scorso sono state sconfitte sia nella partita di andata che in quella di ritorno.
Tra le ragazze del Sanga, nelle ultime tre partite, sono da sottolineare le prestazioni di Beretta, guardia classe ’96 arrivata nel capoluogo lombardo dopo l’ultima stagione disputata a Varese, della pivot Carrara, aggiunta al roster del Sanga dopo aver vestito per la prima parte del campionato la maglia di Le Mura Lucca in A1, e della nuova straniera Cicic, croata che ha messo a segno 9 punti e catturato 5 rimbalzi di media in questo inizio di stagione.
LE DICHIARAZIONI DEL COACH:
“Abbiamo vinto tre partite, sono contento dei risultati ottenuti fino ad ora, ma non siamo arrivati al nostro potenziale e nella prossima partita cercheremo di alzare ancora l’asticella. Poichè questo avvenga, Milano è un ottimo punto di partenza perchè è proprio una delle squadre che lo scorso anno ci ha messo più in difficoltà.”