Dopo la convincente vittoria sul campo di Mantova, le Lunette sono cariche per affrontare, tra le mura amiche, Il Ponte Casa d’Aste Sanga Milano.
L’andata ha visto le ragazze dell’Akronos Moncalieri portare a casa la vittoria con ben 19 punti di scarto. Il Sanga – composto da un roster molto giovane e agguerrito – si sta dimostrando una squadra in crescita che arriva da due vittorie consecutive, prima sul campo di Udine e poi contro Sarcedo, che hanno permesso loro di conquistare il settimo posto in classifica in solitaria.
Nella scorsa partita disputata, Il Ponte Casa d’Aste ha messo in campo tanta energia e intensità soprattutto da parte del quintetto che mette a segno 48 dei 55 punti segnati, mandando in doppia cifra le guardie Toffoli e Cicic, quest’ultima croata classe ’94 capace di mettere a segno 10 punti di media a partita. Sotto le plance le ali Carrara, classe ’97, e il pivot Guarneri, autrice di 8 punti e 10 rimbalzi a referto a partita.
Palla a due, Domenica 2 Febbraio alle 18.00, presso il PalaEinaudi di Moncalieri.
LE PAROLE DELL’ ASSISTANT COACH LOGALLO: “Sanga è una squadra con un roster fresco e giovane, con una grande grinta che le caratterizza e che permette loro di conquistare diverse vittorie, per questo motivo il nostro obiettivo sarà quello essere pronte a rispondere con la stessa aggressività e intensità, fin dalla palla a due, per portare a casa due punti.”